ingresso
uff_sm uff2_sm
 
La torinese BM Dentale festeggia nel 2018 il quarantesimo anniversario d’attività.

40 Dal 1978 il sig. G. Carlo Bertello e l’ing. Marcos De Moraes, tuttora al timone societario, hanno deciso di avviare la produzione e commercializzazione di micromotori elettrici, ma è con l’introduzione dei prodotti per la terapia canalare, commercializzati con il marchio Inline nel quale s’identifica in particolare l’azienda, che BM Dentale si è affermata definitivamente sul mercato.
Nell’arco di questo trentennio la società ha adottato una politica costante di qualità, che l’ha portata a diventare un punto di riferimento per molti operatori.
Con assenza di scosse, ma nemmeno cedimenti, con efficienza, quasi in sordina, la società ha saputo trasmettere un’immagine rassicurante d’affidabilità.
Ciò è il risultato di un’ attenta politica di controllo dei prodotti da offrire, con la premura di salvaguardare sempre la qualità, la tollerabilità e l’efficacia. Un ruolo importante riveste anche la disponibilità dei soci a modificare le proprie prospettive attraverso il continuo scambio di informazioni con il mondo scientifico e la costante attenzione all’evoluzione tecnologica: solo così è stato possibile il progressivo rinnovamento dell’offerta per renderla sempre adeguata alle mutate necessità della pratica clinica, alla luce delle acquisizioni scientifiche. In particolare, l’azienda porta avanti una costante politica di aggiornamento, sia nella ricerca di nuovi prodotti e nel rinnovamento di quelli esistenti, operando in stretto contatto con la realtà della professione.
La gestione aziendale prevede inoltre l’impegno continuo nel mettere in pratica i tre principi su cui si fonda la filosofia BM Dentale: professionalità nel rapporto col cliente, qualità del prodotto e celerità della consegna.
 
Copyright © 2019 BM Dentale Torino.  C.so Casale 186/B TO Tel +39 011.899.49.59 Fax +39 011.899.56.40 - contact@bmdentale.com - P.I. 02292740012